Nadia Christina Tappen


Chi è

NUOVA FORMA AI SAPORI DI UN TEMPO.

Nei confronti degli equilibri ha sempre provato fascino ed ansia.
Il suo lavoro è la composizione di ingredienti ricercati con cura infinita e di lunghe procedure sviluppate con il tempo e l'esperienza, in una ricerca nata dall'istinto e dalla curiosità.
Nadia Christina, Tedesco-Argentina amante del Sud dell' Italia e della sua cucina, cattura con sensibilità e perspicacia la quinta essenza di ingredienti rigorosamente naturali, rigorosamente locali e rigorosamente di stagione, per offrirli poi al palato degli intenditori più attenti, in impareggiabili piatti dai colori a volte vividi e brillanti , a volte tenui e delicati .
Ai molti che avanzano richieste che non riesce ad esaudire, spiega con cortesia che le sue sono creazioni laboriose, complesse e che richiedono tempo, con le quali intende comunque deliziare solo un limitato numero di appassionati.

Contatti

E-Mail:

Telefono:

WebSite: http://www.nadiachristinatappen.info

facebook   
 
Foto dei piatti

1
10
11
12
2
3
4
5
6
7
8
9

I video delle preparazioni

Spaghetti di antica farina Margherito con ricotta di capra, bottarga di tonno, anice nero della Sila, e una infusione di pistilli di Zafferano del Re.

Copyright © 2018 Azienda Agricola Linardi - C.so della Libertà 80, 87040 Castiglione Cosentino CS - P.IVA: 03546350780 - REA: CS - 242549

Privacy Policy e cookie ǀ Iscriviti alla nostra newsletter ǀ Richiedici un campione gratuito